domenica 2 febbraio 2014

A me piace proprio un sacco...

A me piace proprio un sacco
star assisa sullo scranno
ai grillini tiro il pacco
voglio dare loro danno!


Come il Sire al Quirinale
io mi sento assai Regina
come godo a fare male
alla gente che è grillina!

Anche Letta mi sostiene
e mi sento proprio bella
faccio quello che conviene
per dar luce alla mia stella!


Sulla legge elettorale
son la strega più fatina
e la fregola mi assale
nel sancir la ghigliottina!


Penalizzo il MoVimento
non a Sel e non la Lega
cinque Stelle lo tormento
se s'incazza, che me frega! 


Sono Laura, la Boldrini
ed esigo s'ubbidisca
hanno offeso con pompini
ed è giusto li punisca!


Alla Lupo schiaffeggiata
voglio dire non mi fotte
basta con la sceneggiata
nel ridir m'han preso a botte!


L'onorevole D'Ambruso
ha difeso la mia corte
per mio conto il caso è chiuso
è un buffetto manco forte!


Sa Boldrini, non ci siamo
lei è proprio inadeguata
sta segando giusto il ramo
dove adesso è appollaiata!


Forza amici in MoVimento
si continui a pungolare
ogni giorno in Parlamento
le porcate a smascherare!

Nessun commento:

Posta un commento