venerdì 14 febbraio 2014

Ce l’ho fatta, son riuscito...

Ce l’ho fatta, son riuscito
a cacciare il magro Letta
il mio fare è un poco ardito
perché il nano mi da retta!
Non lo posso divulgare
le pedine van posate
sono Renzie e ci so fare
con invidia mi guardate!

Pure il Colle ho messo in buca
e i Ministri li ho già pronti
non mi vedo solo Duca
della pasta son di Monti!


Finalmente del Consiglio
diverrò il Presidente
e non batto manco il ciglio
nel parlar col delinquente!


Sputo addosso agli stellati
mi rallentano il lavoro
sono troppi ed incazzati
con la stampa li divoro!


Senti Renzie non scassare
lo vedremo il tuo governo
e comincia un po’ a pregare
hai un piede nell’inferno!


Forza amici in MoVimento
sto pischello è costruito
io non mollo e ci do dentro
non sopporto il falso mito!

Nessun commento:

Posta un commento