venerdì 14 febbraio 2014

Col mio far da sprovveduto...

Col mio far da sprovveduto 
mi son messo nell'impaccio
Letta insiste e mi ha fottuto
forse è meglio se mi taccio!

Io volevo se ne andasse
inchinandosi al mio arrivo
sono Renzi e ho molta classe
per le donne sono un divo!

Letta attacca e mi ha risposto
ed insiste ch'io m'esponga
non mi vuol lasciare il posto
la mia attesa qui si allunga!


Io con Giorgio ci ho parlato
come fa un democristiano
nel suo cuor mi ha nominato
è al corrente del mio piano! 


Sti grillini han rotto il cazzo
porca troia son milioni
mi faranno un forte mazzo
se si va alle votazioni! 


Voglio farmi nominare
pugnalando il magro Letta
sono l'uomo che vuol fare
mica son 'na barzelletta! 


Ma pischello Toscanaccio
che riesumi il delinquente
in due mesi sarai straccio
dorme meno tanta gente!


Io sostengo il MoVimento
e lo faccio con piacere
sono rock, non sono lento
sta partita è da vedere! 

Nessun commento:

Posta un commento